Youth Corner – Garanzia Giovani Veneto

Se hai tra i 15 e i 29 anni e non sei impegnato in un’attività lavorativa, di studi (secondari, superiori o universitari) o di formazione, iscriviti a Garanzia Giovani Veneto, il progetto con cui la Regione intende garantire un’offerta valida di lavoro o formazione.

COSA FARE:
1. Registrati a Garanzia Giovani nel sito di ClicLavoro Veneto: http://www.cliclavoroveneto.it/ o chiama per informazioni il numero verde 800/998300, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle13 e il mercoledì anche dalle 14 alle 16.
2. Rivolgiti allo Youth Corner più vicino a casa tua per avere informazioni e incontrare consulenti specializzati in colloqui di orientamento personalizzati. Potrai identificare attitudini e aspirazioni professionali sulla base delle quali ti verranno proposte le opportunità di studio e lavoro.

Hai terminato gli studi e non stai lavorando? Ti piacerebbe inserirti in un’azienda nel settore della grafica, della pubblicità, della comunicazione o della vendita dell’usato? Allora, sei la persona che stiamo cercando!

Formaset sta cercando giovani NEET (Not in Education, Employment or Training), cioè ragazzi e ragazze dai 15 ai 29 anni che non stanno seguendo percorsi scolastici, di formazione o di lavoro e che sono interessati a lavorare nei settori del pakaging, della grafica, della pubblicità e della comunicazione. Rientrerai così nel progetto Garanzia Giovani.

Dopo un breve periodo di formazione, sarai inserito in tirocinio per 4 mesi un’azienda. Avrai un’indennità erogata dall’INPS pari a 3 euro l’ora ed una copertura assicurativa INAIL garantita dal progetto. Le aziende si trovano nelle province di Venezia, Treviso, Belluno, Padova e Rovigo.

Se sei interessato a partecipare al progetto, scrivici una mail e allega eventualmente un tuo CV al nostro indirizzo info@formaset.com.